Lavora con Alce Nero
Condividiamo una visione comune, dando valore a chi ogni giorno la alimenta e se ne prende cura.
Siamo un’impresa partecipata. Aperta. Alle persone e alle idee. Il nostro sviluppo, e la crescita, sono stati il frutto di un impegno costante per costruire una realtà produttiva che include e scambia conoscenze, competenze e saperi, senza barriere culturali e geografiche.
Da sempre lavoriamo perché che al centro venga messa la relazione: tra chi produce e chi fruisce, tra chi coltiva e chi si alimenta.
Una relazione che nutriamo anche in chi ha scelto di lavorare con noi: valorizzandone le competenze e le naturali attitudini, favorendo una formazione continua e crescendo attraverso un lavoro che per noi ha un unico e fondamentale prerequisito, quello d’esser fatto insieme.
Lavorare in Alce Nero è questo: condividere una visione comune, dando valore a chi ogni giorno la alimenta e se ne prende cura.
Lavorare in Alce Nero significa operare ogni giorno per liberare le terre dalla chimica e portare sulle tavole dei nostri fruitori un cibo buono, sano e giusto.
In Alce Nero sappiamo bene che è grazie alle persone che si costruisce un’azienda diversa. Sono passione, capacità e prospettive personali che consentono di crescere, realizzando gli obiettivi che questa impresa si è data a breve e lungo termine.
La nostra organizzazione mira alla valorizzazione delle competenze e allo sviluppo personale e professionale, per garantire un lavoro di squadra di alto livello e la soddisfazione dei singoli.
Quando attiviamo una ricerca, valutiamo al pari delle competenze tecniche anche le caratteristiche e le attitudini personali. Pensiamo infatti che non sia possibile prescindere dalla condivisione dei nostri valori guida da parte di tutti coloro che collaborano per lo sviluppo del progetto e del business Alce Nero.
Le competenze più ricercate sono, normalmente, quelle afferenti all’area economica o tecnologica, la padronanza delle lingue straniere e l’utilizzo di strumenti informatici.
Vai alle offerte di lavoro